Il Carosello e lo Chalet di Natale del Ritz in Place Vendôme
© Ritz Paris
Parigi, ancora di più durante le festività natalizie, è una destinazione da sogno. Il Natale a Parigi è davvero un'esperienza magica, con le sue strade illuminate, i mercatini natalizi e l'atmosfera festosa che avvolge la città. Quest'anno, l’iconico hotel Ritz Paris ha aggiunto un tocco ancora più speciale a questa stagione festiva con l'apertura del suo nuovo Carrousel e Chalet de Noël in Place Vendôme.
Non è la prima volta che il Ritz Paris rende ancora più bella la lussuosa Place Vendôme. Lo scorso inverno, il famoso hotel parigino ci ha sorpresi con un pop-up store di champagne, così come d’estate, nei suoi giardini, ha organizzato esclusive proiezioni di cinema all'aperto. In tutte le stagioni, il Ritz sorprende sia i parigini che i turisti.
Il Carrousel e Chalet de Noël del Ritz Paris
Il prestigioso Ritz Paris, situato nella rinomata Place Vendôme, ha inaugurato il suo nuovo Carrousel e Chalet de Noël, aggiungendo un tocco di eleganza e fascino alle celebrazioni natalizie e quelle per i 125 anni di attività.
Il Carrousel, decorato in blu, oro e bianco come i colori del celebre hotel, incanta i visitatori: sia grandi che piccoli possono fare un giro sulla giostra gratuitamente e divertirsi tutti assieme. Accanto potrete trovare Lo Chalet de Noël, come nella migliore della tradizione natalizia, che offre delle dolci bontà a cui sarà difficile resistere! Nel menù troverete le inedite creazioni invernali dello chef François Perret, come le “Sapin Blanc” (l’Abete Bianco) ovvero un biscotto alla mandorla e cannella ricoperto da uno strato di croccante di zucchero e paillettes d'oro oppure un croustillant alla noce di Pécan. Non potete non assaggiare la famosa cioccolata calda e cremosa dello chef preparata con un cioccolato Panama al 70%: una vera bontà per tutti i golosi.
Come ogni anno, i regali firmati del Ritz saranno messi in vendita nello chalet di Natale: come ad esempio l'orsacchiotto “Groom” blu, mascotte dell'Hotel, il block notes Ritz Paris ornato da un sole dorato (in edizione limitata) o la pochette oro in pelle 100% made in France.
Ma non è tutto! Per ogni acquisto allo Chalet de Noël, Il Ritz mette in palio una notte nel suo palazzo: infatti verrà consegnato ai clienti un biglietto numerato unico e chi troverà il Golden Ticket avrà la possibilità di trascorrere una notte al Ritz Paris.
Il Ritz, dunque, anche quest’anno offre un’esperienza natalizia straordinaria tra il divertimento sul Carrousel e il poter gustare prelibatezze natalizie di un grande chef francese nell'atmosfera avvolgente e festosa della mitica Place Vendôme.
Il Carrousel sarà accessibile fino al 31 dicembre 2023 dal mercoledì alla domenica dalle ore 15:00 alle 20:00.